Calciomercato Inter, il piano per Frattesi: da Appiano dicono questo di lui
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, il piano per Frattesi: da Appiano dicono questo di lui

Pubblicato

su

L’Inter si gode un super Davide Frattesi, malgrado non sia un titolare per Inzaghi ecco cosa dicono di lui da Appiano

Il calciomercato Inter, non deve temere una particolare cessione: quella di Davide Frattesi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il centrocampista dei nerazzurri rappresenta un chiaro investimento per il futuro della società.

Comprato in estate per 33 milioni di euro più bonus, è arrivato a Milano per fare la differenza. Cosa che sta a tutti gli effetti facendo, pur partendo (quasi sempre) dalla panchina. Ma sarebbe proprio questo il punto, malgrado sia ad oggi una riserva, ad Appiano viene considerato una certezza. L’Inter potrà contare su di lui per le prossime stagioni, senza pensare ad eventuali cessioni o separazioni. L’inserimento continua a gonfie vele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano