Connettiti con noi

News

Inter al fondo PIF, arrivano clamorose indiscrezioni: i sauditi tornano alla carica

Pubblicato

su

Arrivano clamorose indiscrezioni sul possibile affondo di PIF verso l’Inter: le ultime notizie che riguardano anche Marotta

Marco Barzaghi, giornalista Mediaset, ha parlato di un possibile ritorno di fiamma tra il PIF (fondo sovrano saudita) e l’Inter. Una notizia che fa ovviamente discutere in seno ai tifosi nerazzurri, tra chi sogna e chi, invece, non crede che il passaggio di consegne con Suning possa effettivamente avvenire. Barzaghi, però, sul suo canale YouTube torna ad affrontare la questione, aggiungendo ulteriori dettagli.

«Un po’ di chiarimenti sulla questione PIF. Io dico ciò che mi risulta. Da tempo dico che si sta muovendo qualcosa. Marotta sta lavorando sotto traccia a qualcosa di importante. I sauditi si erano concentrati sul Newcastle ma, come vi ho detto, sono delusi dall’impossibilità di portare sponsor sauditi in Premier e dalla difficoltà di portare allenatori (vedi Conte) e giocatori top in una squadra di così secondo piano. Complice la partenza ufficiale del progetto stadio, poi, sono stati ripresi i contatti e ciò ci è stato confermato da fonti vicine a PIF. C’è la volontà di trovare la quadra con Suning, che però non vuole mollare. Non c’è nulla di fatto e non c’è PIF dietro i rinnovi. Dall’Inter continuano ad arrivare smentite e non potrebbe essere altrimenti. Verifichiamo tutto quanto viene detto»