Connettiti con noi

News

Inter Fluminense, il programma nerazzurro in vista degli ottavi: gli orari della rifinitura e della conferenza stampa

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Fluminense, praticamente tutto pronto per la sfida di lunedì sera. Ecco il programma nerazzurro in vista degli ottavi: dalla rifinitura alla conferenza stampa

L’Inter è pronta ad affrontare gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Dopo la vittoria del Girone E, i nerazzurri si preparano ad affrontare il Fluminense nella sfida in programma lunedì 30 alle ore 21. A poco più di 48 ore dalla sfida, sono noti tutti gli orari dei preparativi della gara.

I ragazzi di Chivu si riuniranno per l’allenamento di rifinitura a Charlotte alle 11 locali, che corrisponderanno alle 17 italiane. Faranno parte del gruppo a disposizione del tecnico rumeno anche Marcus Thuram e Davide Frattesi, pienamente recuperati per la sfida ai brasiliani. La conferenza stampa, invece, è fissata alle 17.30 locali, più o meno le 23.30 italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano