Florida Cup a rischio per la variante delta: l'Inter cerca una soluzione
Connettiti con noi

News

Florida Cup a rischio per la variante delta: l’Inter cerca una soluzione

Pubblicato

su

La variante delta del covid-19 mette a rischio la trasferta dell’Inter negli Stati Uniti per la Florida Cup

Non è ancora certa la partenza dell’Inter per la Florida Cup a causa della variante delta del covid-19. Tra oggi e domani – scrive Tuttosport – la dirigenza e i vertici nerazzurri prenderanno una decisione definitiva sulla tournée negli States della squadra nerazzurra. 

L’impennata dei contagi mette a rischio il viaggio negli Stati Uniti dei campioni d’Italia e la partenza, in origine programmata per giovedì, non è ancora certa. L’Inter studierebbe una possibile scappatoia per aggirare le clausole e non incorrere in multe per la mancata penalizzazione. I nerazzurri il prossimo 25 luglio dovrebbero affrontare l’Arsenal e poi il 28 una tra Everton e Millonarios.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano