Inter, idea Firmino a zero per l'attacco. Affondo solo in un caso: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, idea Firmino a zero per l’attacco. Affondo solo in un caso: i dettagli

Pubblicato

su

Inter, idea Firmino a zero per l’attacco. Affondo per l’attaccante brasiliano solo in un caso: i dettagli

Roberto Firmino piace all’Inter, ma sarà possibile solo se Lukaku dovesse lasciare Milano. In Viale della Liberazione hanno iniziato a fare comunque i conti: adesso il brasiliano guadagna circa 10 milioni di euro netti, cifra superiore all’attuale diktat di Suning per gli ingaggi. Ma anche in questo caso l’effetto benefico del Decreto Crescita viene in soccorso.

Così, nel caso in cui Bobby chieda un netto di 8 circa, al club nerazzurro il lordo costerebbe appena 10,5: poco meno di quanto serve adesso per tenere in prestito Lukaku, più o meno la stessa cifra necessaria per pagare lo stipendio di Dzeko. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano