Connettiti con noi

News

Inter Fiorentina, il messaggio della società nerazzurra per Kean a seguito degli insulti razzisti – FOTO

Inter news 24

Pubblicato

su

Inter Fiorentina, la società nerazzurra si schiera al fianco di Kean, condannando ogni forma di razzismo – FOTO

Il calcio, purtroppo, continua a essere teatro di episodi di razzismo e discriminazione. Recentemente, l’attenzione è tornata su questo problema dopo gli insulti razzisti rivolti a Moise Kean al termine della partita di ieri tra Inter e Fiorentina, finita con la vittoria dei nerazzurri per 2-1. Gli episodi sono stati condannati con fermezza, ed entrambe le squadre hanno preso una posizione chiara contro tali comportamenti. La Fiorentina, in particolare, attraverso un comunicato ufficiale diramato sui propri social, ha denunciato gli insulti razzisti subiti dall’ex Juventus su Instagram dopo la partita di San Siro. Oggi l’Inter su X ha pubblicato un post dove fa sentire il proprio sostegno e vicinanza a Kean e alla società viola condannando ogni forma di razzismo.

IL MESSAGGIO DELL’INTER – «Per i valori che contraddistinguono la nostra storia, siamo da sempre contro ogni forma di discriminazione. Ci schieriamo quindi a fianco di Moise Kean e @acffiorentina nel condannare gli attacchi di cui è stato vittima l’attaccante viola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano