News
Inter Fiorentina, dubbi in attacco per Pioli: la probabile formazione

Inter Fiorentina, le ultime in vista della nona giornata di Serie A che vedrà i nerazzurri impegnati a San Siro. Tutti i dettagli
Nessuno stravolgimento in vista della prossima partita per la Fiorentina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli è intenzionato a confermare gran parte dell’undici che ha pareggiato 2-2 in rimonta contro il Bologna, preferendo continuità e stabilità tattica dopo le recenti difficoltà di rendimento.
L’unica possibile novità potrebbe arrivare dal centrocampo, dove il tecnico rossonero valuta l’inserimento di maggiore fisicità. Sohm, centrocampista svizzero classe 2001, è pronto a giocare dal primo minuto per dare più copertura e sostanza alla mediana, mentre anche il giovane Ndour potrebbe avere una chance dall’inizio per aggiungere dinamismo alla manovra.
Pioli ha invece qualche dubbio in attacco: accanto a Moise Kean, autore di buone prestazioni nelle ultime uscite, resta in corsa Albert Gudmundsson, ma non è escluso che venga scelta l’esperienza di Edin Dzeko per garantire maggiore presenza e gestione nei momenti chiave del match contro l’Inter.
PROBABILE FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Pablo Marí, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Sohm, Gosens; Gudmundsson, Kean.