Connettiti con noi

News

Arnautovic, dall’occasione sbagliata a Firenze al gol vittoria di San Siro: il riscatto dell’austriaco

Inter news 24

Pubblicato

su

Arnautovic, l’ex Bologna si fa perdonare l’unica occasione di giovedì capitata sui suoi piedi e non concretizzata

Nella partita di giovedì scorso, l’Inter ha avuto un’unica opportunità di concretizzare, che è capitata sui piedi di un giocatore specifico: Marko Arnautovic. Questo particolare evento è stato messo in evidenza oggi dal quotidiano sportivo Tuttosport, il quale ha commentato l’importanza di quel momento. Tuttavia, quella situazione non era stata accolta nel migliore dei modi da alcuni sostenitori nerazzurri, che hanno manifestato il loro disappunto nei confronti dell’austriaco che è stato artefice di una prestazione non all’altezza delle aspettative.

Fortunatamente, nella giornata di ieri, Arnautovic ha dimostrato il suo valore e la sua determinazione in maniera decisiva. Ha messo a segno un gol che non solo ha portato l’Inter a conquistare tre punti fondamentali, ma ha anche ridotto il distacco dal Napoli capolista a una sola lunghezza. Rimane da capire quanto ulteriore spazio avrà a disposizione l’ex Bologna, poiché è indubbio che Thuram ha lasciato il campo con un infortunio a una caviglia, il che richiede una valutazione in vista della partita Juventus-Inter. Tuttavia, è importante notare che anche Arnautovic ha abbandonato il terreno di gioco nel secondo tempo, lamentando dei crampi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano