Inter, altro che fallimento. Parla Bergomi: «A inizio anno qualcuno non la metteva tra le prime quattro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, altro che fallimento. Parla Bergomi: «A inizio anno qualcuno non la metteva tra le prime quattro»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione in casa Inter alla vigilia dell’ultima di campionato con la Sampdoria. Non sarebbe un fallimento, anche senza scudetto

Come spesso accade, la verità sta nel mezzo. Non sarà un fallimento senza scudetto e non sarà una stagione da ricordare, nonostante le vittorie in Supercoppa Italiana e in Coppa Italia. Entrambe ai danni della Juve, peraltro.

L’Inter si prepara all’ultima di campionato con una certe consapevolezza: quella di poter contare su un progetto. E dire che come ricorda Bergomi, qualcuno non la inseriva nemmeno tra le prime quattro dopo gli addii di Lukaku, Eriksen e Hakimi.

«In estate, dopo l’addio di Conte e di tre giocatori importantissimi, molti facevano fatica a vederla tra le prime quattro – ricorda lo Zio a SkySport -. Bravissimo Inzaghi: c’è stato un periodo in cui l’Inter era ingiocabile per qualsiasi avversaio. Poi il calendario congestionato e la volontà ferrera di non lasciare nulla di intentato in ogni competizione tra gennaio e febbraio ha tolto tante energie. Uno scotto che la squadra ha pagato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano