Fabbian, che crescita! L'Inter ragiona sul suo futuro: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Fabbian, che crescita! L’Inter ragiona sul suo futuro: i dettagli

Pubblicato

su

Giovanni Fabbian, ceduto dall’Inter al Bologna, vede i nerazzurri possedere la recompra: ecco lo scenario per il futuro del giocatore

Giovanni Fabbian emerge come uno dei talenti più promettenti nel calcio italiano, brillando con il Bologna e l’Italia Under 21.

In Serie A, alla sua prima stagione, ha segnato cinque gol in diciannove partite e fornito due assist. Con la nazionale, ha segnato contro la Lettonia, accostando il suo nome a quello di Cesare Casadei, ex Inter ora al Chelsea. L’Inter, che ha ceduto Fabbian al Bologna con un diritto di recompra a 12 milioni di euro, deve ora valutare il suo futuro con attenzione.

È probabile che Fabbian vestirà la maglia nerazzurra, ma forse non già l’anno prossimo, date le numerose alternative a centrocampo. Un altro anno al Bologna, dove potrebbe giocare anche in Europa e magari in Champions League, gli permetterebbe di crescere senza problemi di spazio. In seguito, potrebbe emergere come una valida opzione anche per l’Inter, in linea con le dinamiche di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano