Santon, l'ex Inter: «Volevo essere il Maldini nerazzurro. Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Santon, l’ex Inter si racconta: «Avrei voluto essere il Maldini dei nerazzurri. Su Inzaghi…»

Pubblicato

su

Davide Santon, ex giocatore dell’Inter, ha parlato dei nerazzurri e del suo desiderio di ricoprire un ruolo importante

Se gli infortuni non gli avessero messo i bastoni tra le ruote, forse Davide Santon ora sarebbe una delle bandiere dell’Inter.

Sulle frequenze di Radio TV Serie A, ecco il ricordo dell’ex nerazzurro:

LE PAROLE- «Ho giocato tanti Derby di Milano ma non ricordo l’ultimo di Paolo Maldini, con cui scambiai la maglia. Ma penso che l’Inter quella volta abbia vinto… Il desiderio di diventare il Maldini dell’Inter c’era ma Maldini è stato la storia del Milan ed era molto difficile eguagliare quello che è stato lui. Poi ci sono stati tanti infortuni di mezzo, che hanno influito tanto nella mia carriera».

INZAGHI- «Per me sta facendo un ottimo lavoro. Inzaghi è un grande allenatore. E ha una grande rosa. Perché l’Inter anche quest’anno ha una rosa che deve puntare sicuramente a vincere lo Scudetto. Sono stati persi questi punti in casa. Altri due dopo i primi tre, ché vai sul 2-0 e ti abbassi un po’ mentalmente, pensando che sia già fatta. Ma in Serie A non c’è nessuna partita chiusa. Quindi bisogna sempre stare al 100% sia fisicamente sia mentalmente. Se no poi quelle partite lì. Specialmente contro una squadra come il Bologna – conoscendo anche Thiago Motta in panchina – che non molla niente, non le vinci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano