Perisic: «Croazia? Voglio giocare il più a lungo possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perisic: «Croazia? Voglio giocare il più a lungo possibile»

Pubblicato

su

Ivan Perisic, ex Inter, ha parlato del suo impegno nella nazionale croata alla vigilia del match col Canada

L’ex dell’Inter e discusso Ivan Perisic, ora al Tottenham, partecipa alla conferenza stampa alla vigilia della partita tra Croazia e Canada, parlando della sua esperienza in Nazionale:

PERISIC– «Dobbiamo dimostrare molto di più nella seconda e terza partita. In difesa siamo stati bravi contro il Marocco, ma in attacco non siamo stati i soliti e ci abbiamo lavorato su. Penso che vedrete una Croazia diversa, vera. Abbiamo altre due occasioni e basta. Ogni giocatore deve dare di più, dobbiamo fare il nostro gioco e attaccare. Futuro? Il focus è sulla seconda partita, dopodiché andremo partita per partita, anno per anno, e vedremo. Il mio obiettivo è giocare il più a lungo possibile, ci lavoro ogni giorno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano