Ranocchia: «Nagatomo professionista; quando eravamo all'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranocchia: «Nagatomo professionista; quando eravamo all’Inter…»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter Andrea Ranocchia ha ricordato con affetto il periodo in nerazzurro trascorso con Nagatomo

Il successo del Giappone di Nagatomo sulla Germania ha portato Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter, a ricordare il periodo in nerazzurro trascorso insieme al trascinatore nipponico su Tuttosport:

NAGATOMO E INTER– «Parliamo di un grandissimo professionista, uno che era dentro al 100% su ciò che doveva fare. Yuto curava davvero sempre ogni singolo dettaglio. Dagli allenamenti sul campo, alla palestra, dallo stretching, all’alimentazione. Pensi che a casa si avvaleva di uno chef personale che di sera gli cucinava i piatti migliori per assistere al meglio il proprio corpo. Siamo stati per mesi compagni di stanza, fidatevi, ho un gran bel ricordo di lui, è veramente una grandissima persona. All’inizio, quando era arrivato all’Inter dal Cesena, lo prendevano sempre in giro, facendogli più di uno scherzo. Un esempio? Materazzi e Sneijder gli facevano dire un sacco di parolacce in italiano, spacciandole per espressioni del tipo: ‘Come stai?’ e cose simili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano