Pinto: «Mourinho oggi è diventato un romanista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pinto: «Mourinho oggi è diventato un romanista»

Pubblicato

su

Thiago Pinto della Roma ha rilasciato una dichiarazione in cui parla dello Special One Josè Mourinho, ex Inter

Il general manager della Roma Thiago Pinto ha parlato a Mirror di Josè Mourinho, l’ex storico allenatore Inter del Triplete che ora sta conquistando risultati importantissimi con la maglia giallorossa:

LE PAROLE– «E’ stato un grande risultato convincere Mourinho ad accettare l’offerta della Roma. Per noi oggi è un grande orgoglio vedere che oggi lui è romanista. E’ il nostro miglior ambasciatore nel mondo. Oltre ai risultati, alla Conference League che abbiamo vinto, ai progressi fatti dai giocatori è un grande orgoglio per noi vedere che oggi è un romanista. Ha abbracciato pienamente i valori del club e della città ed è il miglior ambasciatore della Roma nel mondo. Quando un allenatore raggiunge quel livello di empatia con la città e i tifosi, significa che hai fatto un buon lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano