Shevchenko: «Il derby? Diverso da ogni altra partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Shevchenko: «Il derby? Diverso da ogni altra partita»

Pubblicato

su

L’ex Milan Andriy Shevchenko ha rilasciato una dichiarazione a Milan Tv parlando dell’importanza del derby con l’Inter

Direttamente su Milan Tv, l’ex rossonero Andriy Shevchenko ha ricordato la magia del derby con l’Inter e la preparazione che c’è dietro:

DERBY- «È una preparazione speciale, i tifosi preparavano sempre coreografie bellissime. È un qualcosa di diverso dalle partite normali. Ci sono state sfide in campionato e in Champions League, c’era un’atmosfera bellissima soprattutto la settimana prima: in città si sentiva la tensione, la gente iniziava a prepararsi. Prima della partita senti un sentimento diverso da giocatore, sappiamo come i tifosi ci tengano a queste partite. Contro l’Inter approcciavo la partita in modo diverso, ci tenevo tanto, c’era qualcosa dentro di me che mi rendeva molto più concentrato. Quello che sarebbe successo dopo non mi interessava»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano