Lukaku, Allegri: «Contento della rosa che ho. Scudetto? Dico...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku, Allegri: «Contento della rosa che ho. Scudetto? Dico…»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus ha parlato del possibile arrivo dell’ex attaccante dell’Inter e della lotta allo scudetto

Ai microfoni di Sky Sport, dopo l’allenamento a porte aperte della Juventus, con partitella contro la Next Gen, Massimiliano Allegri parla così del possibile arrivo dell’ex Inter Lukaku:

LUKAKU- «Sono contento della rosa che abbiamo a disposizione, c’è un reparto offensivo importante. Come ho già detto in precedenza e come ha detto Giuntoli, Vlahovic è il centravanti della Juventus ma di fronte a offerte economiche importanti valuterà la società, che ha l’obiettivo di diventare un club sostenibile. Io però non ci metto bocca, faccio valutazioni tecniche e di Vlahovic sono molto contento»

SCUDETTO- «Parlarne ora non ha senso, parliamo di lavorare e di crescere. Il non giocare in Europa non so se è un vantaggio o uno svantaggio, di certo farlo è più bello. Prendiamola come opportunità per lavorare durante la settimana, la Juventus lo scorso anno è arrivata terza in campionato e la società ha lavorato bene per ripulire tutto e l’obiettivo è tornare a giocare la Champions l’anno prossimo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano