Ex Inter Gagliardini: «Mi aspettavo di rimanere? Sinceramente...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Gagliardini spiazza: «Se mi aspettavo di rimanere? Sinceramente no»

Pubblicato

su

Sulle colonne della Gazzetta dello Sport, l’ex Inter Roberto Gagliardini ha rilasciato un’intervista dopo il suo approdo al Monza

Con queste parole sulle pagine della Gazzetta dello Sport, l’ex Inter Roberto Gagliardini torna al suo periodo in nerazzurro, guardando però al futuro nel club brianzolo:

RIMANERE ALL’INTER- «Viste le ultime due stagioni, no. Avevo ormai maturato la voglia di provare qualcosa di nuovo, ma non ho rimpianti»

RICORDI POSITIVI ALL’INTER- «Mi ha permesso di vincere, di crescere, devo tanto al club»

INTER-MONZA- «Arrivare al Meazza con un altro pullman, entrare in un altro spogliatoio… piccole cose che si faranno sentire ma in campo penserò solo al Monza».

CAMBIAMENTI– «Paradossalmente dico le ultime due stagioni in cui ho reso molto meno, ma sono cresciuto con il carattere. Mi sento più pronto con la testa. Gestisco meglio i periodi meno brillanti. L’affrontare correttamente questi momenti fa la differenza»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano