Bini: «Skriniar capitano? Non se ne parla, non deve più giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bini: «Skriniar capitano? Non se ne parla, non deve più giocare»

Pubblicato

su

Graziano Bini, ex difensore dell’Inter e anche ex capitano, ha detto la sua in merito alla questione Skriniar e al campionato

Per Graziano Bini Milan Skriniar non dovrebbe proprio più giocare all’Inter, figurarsi indossare la fascia di capitano:

INTER E SKRINIAR- «Ho seguito la vicenda attraverso la stampa, non sono dentro per sapere i dettagli. È una storia che va avanti dalla scorsa estate, si chiedevano più di 50 milioni per poi prendere Bremer, poi Skriniar è rimasto e non sappiamo la verità dove sta. La cosa era già sbagliata lì: un giocatore che ha già in testa che deve andare al Paris Saint-Germain, e credo che lui già lo sapesse o addirittura avesse firmato un pre contratto, non può rimanere. Lo avrei dato, e c’è anche una responsabilità dell’Inter, che a un certo punto ha detto “no, non lo vendiamo”. Skriniar è rimasto, Bremer non è arrivato, e la grana è venuta fuori grossa adesso. Io avrei preso quello che il Paris Saint-Germain ti dava, tanto il giocatore lo perdi lo stesso. Se lo tieni fino alla fine, perdendolo a parametro zero, non lo devi più far giocare: qui non può più farlo. La situazione non è delle migliori, ma la dovevi risolvere l’estate scorsa, quando avresti avuto il tempo di cercare un sostituto».

CAPITANO- «La fascia da capitano non se ne parla nemmeno, io non lo farei neanche giocare: lo lascio fuori. Anche i tifosi sono delusi, e sono d’accordo».

INTER E SCUDETTO- «Rendimento buono, ma la realtà è che siamo fuori dai giochi per quanto riguarda lo scudetto. Il risultato finale è questo, ti ritrovi a giocare per un piazzamento in Champions League. Non posso considerarlo un grande rendimento: quando ti chiami Inter devi puntare sempre a vincere. Peccato per le troppe sconfitte nei primi mesi. Do la sufficienza a questa stagione, ma solo perchè sono interista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano