Inter Esports, Manoel Neto: «Gioco a Fifa da quando avevo 7 anni...»
Connettiti con noi

eSports

Inter Esports, Manoel Neto: «Gioco a Fifa da quando avevo 7 anni…»

Pubblicato

su

Manoel Neto, Pro Player dell’Inter di Fifa, ha parlato sul canale ufficiale Twitch del club, spiegando il suo percorso negli Esports

Nel pomeriggio odierno, sul canale ufficiale Twitch dell’Inter, dallo Spazio Lenovo, hanno parlato Julio Cesar e il Pro Player dei nerazzurri Manoel Neto, brasiliano come l’ex portiere eroe del Triplete. Durante il programma, il giocatore di Fifa ha risposto ad alcune domande, relative sia al mondo Esports che più in generale sulla sua carriera videoludica. Queste sono state le sue parole:

ESPORTS – «Il mondo dei videogiochi è in continua crescita, ogni giorno che passa diventa sempre un mondo più grande, con molti investitori che si interessano»

SERIE A ESPORTS – “Nella Serie A Esports sono ai quarti di finale. Il prossimo mese giocherò contro il Crotone e spero di fare bene e andare ancora avanti. L’Inter ha vinto lo scudetto, spero di fare lo stesso anche io a Fifa adesso».

CARRIERA – «Gioco a Fifa sin da quando avevo 7-8 anni, quando giocavo con mio papà. Crescendo ho continuato con questa passione e sono riuscito a diventare un Pro Player giocando a Ultimate Team quest’anno. All’inizio facevo spesso 22-23-25 vittorie mentre adesso, con l’edizione di quest’anno, sono arrivato spesso a 27 e parecchie volte anche a 30 vittorie. Sono stato contattato da un’agenzia e da li poi sono diventato un Pro Player dell’Inter».

RAPPRESENTARE L’INTER – «Per me rappresentare l’Inter è un orgoglio. Ho appena 18 anni e fare parte di un club così grande, in Italia e nel mondo, è una sensazione bellissima, sono davvero felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano