Inter Esports, i nerazzurri al primo posto nella classifica Reputation Report
Connettiti con noi

eSports

Inter Esports, i nerazzurri al primo posto nella classifica Reputation Report

Pubblicato

su

L’Inter Esports si è piazzata al primo posto nella classifica del Reputation Report redatto da KPI6 e pubblicato dall’OIES

Nuovo riconoscimento per Inter Esports che raggiunge la prima posizione nella classifica del Reputation Report, documento redatto ogni trimestre dall’agenzia KPI6 e pubblicato dall’osservatorio italiano degli Esports (OIES) che fornisce tra i numeri insights presenti, anche il tasso di crescita di reputazione delle divisioni dei team di calcio italiani durante l’anno.

Grazie agli obiettivi centrati in questi mesi, Inter Esports ha ottenuto il primo posto tra i team italiani: tra i principali indicatori di successo che hanno permesso al team nerazzurro di scalare la vetta della classifica ci sono il volume delle conversazioni sui social media, l’engagement rate e le interazioni positive.

Il traguardo raggiunto rappresenta solo un punto di partenza, con l’obiettivo di mantenere la prima posizione anche per il 2022: Inter Esports, grazie al quotidiano supporto dell’agenzia Bundled, continuerà a lavorare confermando il proprio impegno per concludere al meglio la stagione e portare in alto il nome del Club. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano