Inter Esports, domani le Final Eight della eSerie A di Fifa 21
Connettiti con noi

eSports

Inter Esports, domani le Final Eight della eSerie A di Fifa 21

Pubblicato

su

Domani andranno in scena le Final Eight della eSerie A di Fifa 21, dove sarà presente anche il Pro Player dell’Inter Esports

Appuntamento importante domani a partire dalle 13.30. Si giocheranno, infatti, le Final Eight della eSerie A su Fifa 21.

Dopo che il Genoa ha trionfato su PES, è il turno del videogioco canadese della EA. Sarà presente anche uno dei Pro Player dell’Inter Esports, ovvero Manuel Neto. 

Le otto migliori sono distribuite a tabellone con la consueta formula, Loser Bracket e Winner Bracket. Le due sfide per il Loser Bracket saranno: Crotone-Inter, con Alessio ‘A-Peace-20’ Pace a rappresentare gli squali e Manuel ‘MNeto7’ Neto per i nerazzurri; Milan-Benevento, con il player rossonero Diego ‘Qlash Crazy’ Campagnani (numero uno al mondo su Fifa 20) e quello dei giallorosso, Danilo ‘DaniPitbull’ Pinto.

Nel Winner Bracket invece altre due sfide: Genoa-Udinese, con Gabriel ‘Gabry’ Llaho che sfida Riccardo ‘Dastardly_27’ Nordio, e Fiorentina-Cagliari, che metterà a confronto Giovanni ‘Giovhy69’ Salvaggi e Francesco ‘Obrun2002’ Tagliaferro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano