Inter, esordio da sogno per Correa: ecco chi prima di lui - Inter News 24
Connettiti con noi

Focus

Inter, esordio da sogno per Correa: ecco chi prima di lui

Pubblicato

su

L’esordio di Joaquin Correa con la maglia dell’Inter resterà indelebile nella storia: ecco chi prima di lui ha fatto altrettanto

Il debutto con fuochi d’artificio di Correa tiene banco sui quotidiani Nazionali anche in questa domenica di calcio. Il giocatore argentino ha esordito in maglia nerazzurra con una doppietta e pochi come lui hanno iniziato brillando. Parliamo di Recoba, Sneijder, Pazzini e anche Vieri.

Ronaldo stecca alla prima di campionato col Brescia. Non segna. Simoni manda in campo El Chino, doppietta: un gol con tiro da fuori e una punizione spettacolare nel sette. Vieri di gol all’esordio con l’Inter ne ha fatti tre. Stesso avversario di Correa, il Verona, e tempi diversi, agosto 1999.

Sneijder invece all’esordio con l’Inter non aveva segnato. Ma, arrivato il giorno prima a Milano, dopo un allenamento individuale e solo la sgambata di rifinitura del mattino fatta insieme ai compagni, parte da titolare nel derby. Una partita da 4-0 finale in cui gioca alla grande, come se fosse sempre stato all’Inter. Tutto facile. Come ha fatto sembrare Correa quella doppietta col Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano