Inter: Lukaku imprevedibile, resterà davvero?
Connettiti con noi

News

Inter: Lukaku imprevedibile, resterà davvero?

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport pone una domanda che raggela gli animi di tutti in casa Inter: dopo l’esonero di Tuchel Lukaku resterà davvero?

La Gazzetta dello Sport solleva una questione spinosa e delicata che mette i brividi addosso a tutti i tifosi e appassionati di casa Inter: Lukaku resterà davvero all’Inter, visto l’andamento della squadra?

LE PAROLE– Ieri Romelu ha visto sul suo cellulare la notifica di una notizia che un tempo non gli sarebbe dispiaciuta: l’esonero di Tuchel, suo «nemico» al Chelsea, la squadra che possiede ancora il suo cartellino – scrive La Gazzetta della Sport -. Presto sapere quanto questa notizia cambierà la sua storia all’Inter, visto che c’è un accordo sulla parola per rinnovare il prestito e, almeno al momento, Rom non ha la benché minima intenzione di tornare in Premier e a Londra, a prescindere da chi ci sarà sulla panchina dei Blues. Certo, gli ultimi accadimenti hanno dimostrato quanto sia volubile ed è impossibile sapere ora quanto l’andamento della stagione interista possa modificare il suo pensiero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano