Padovan: «Esonero di Inzaghi dall'Inter? Penso questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padovan: «Esonero di Inzaghi dall’Inter? Penso questo»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha parlato dell’aria che si respira in casa Inter dopo le cocenti sconfitte di derby e Champions

Il giornalista Giancarlo Padovan ha analizzato la situazione in casa Inter, dopo le recenti sconfitte che hanno indotto i tifosi a chiedere l’esonero di Inzaghi.

LE PAROLE- «Non c’è una ragione seria e credibile per esonerare Simone Inzaghi. All’Inter ha appena cominciato la sua seconda stagione e la prima è stata caratterizzata dalla vittoria di due trofei e da un campionato da protagonista. E’ vero che l’Inter ha regalato lo scudetto al Milan, ma è altrettanto vero che la squadra nerazzurra era stata indebolita, l’estate scorsa, dalle partenze di Lukaku e Hakimi. Neppure Conte ha vinto al primo anno (…). È vero, l’Inter ha perso con la Lazio e il derby, ma l’andamento delle squadre di testa, esclusa l’Atalanta, è tale che nulla risulta compromesso. Più realisticamente siamo in presenza di una crisi incipiente che deve essere allontanata al più presto. L’incrocio con il Torino sarà rivelatore delle condizioni generali del gruppo. Piuttosto val la pena di chiedersi come giochi adesso l’Inter. Non si può dire male, come non si può nemmeno dire che non sia una squadra organizzata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano