Inter, Eriksen di nuovo in campo: le possibilità di tornare in nerazzurro sono minime - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Eriksen di nuovo in campo: le possibilità di tornare in nerazzurro sono minime

Pubblicato

su

La Repubblica parla del futuro di Christian Eriksen, tornato ieri ad allenarsi individualmente in Danimarca

Quale futuro per Christian Eriksen? Dopo aver ripreso gli allenamenti individuali sul campo, ci si interroga su cosa farà il giocatore ex Tottenham. L’Inter attende notizie, la priorità è sempre stata la sua salute e nient’altro. Poi arriverà la decisione sul futuro.

Come riporta La Repubblica dopo quel malore nel suo cuore lavora invisibile un defibrillatore, e a queste condizioni nessuno qui gli garantirà l’idoneità. Se vorrà potrà farlo altrove: in Olanda, in Danimarca, in Inghilterra, i posti dove ha vissuto prima di Milano. Come per riannodare il presente con quel passato in cui Eriksen e Kjaer potevano essere felici anche insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano