Correa: «Supercoppa? Felici, ma è passata, ora vogliamo continuare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Correa: «Supercoppa? Felici, ma è passata, ora vogliamo continuare»

Pubblicato

su

Joaquin Correa ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima di scendere in campo contro l’Empoli: le dichiarazioni dell’argentino

Correa scalpita per scendere in campo nell’incontro tra Inter ed Empoli e dimostrare che la Supercoppa è soltanto l’inizio del percorso di crescita dei nerazzurri:

SUPERCOPPA- «Con la stessa concentrazione con la quale abbiamo preparato la partita. Lo abbiamo fatto bene. Siamo certamente contenti per quanto fatto a Riad, ma lo abbiamo già messo da parte. Cerchiamo di vincere pure oggi così da continuare su questa strada positiva»

EMPOLI– «Sì, l’Empoli è una squadra gioca bene, ha giocatori di qualità in mezzo che fanno girare velocemente il pallone. Dobbiamo stare uniti, compatti e concentrati cercare di fare la nostra partita, cercando di andare in vantaggio da subito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano