Inter, due obiettivi nell'Empoli: nel mirino di Marotta ci sono Parisi e Baldanzi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, due obiettivi nell’Empoli: nel mirino di Marotta ci sono Parisi e Baldanzi

Pubblicato

su

Inter, due obiettivi nell’Empoli: nel mirino del club nerazzurro ci sono Parisi e Baldanzi

Stasera l’Inter scenderà in campo a San Siro contro l’Empoli di Paolo Zanetti. In casa dei toscani ci sono Baldanzi e Parisi che stanno attirando le attenzioni di tanti club, tra cui anche i nerazzurri. Questa l’analisi della Gazzetta dello Sport:

BALDANZI“Nove presenze e tre gol in questo campionato per lui, con le prestazioni che hanno richiamato l’attenzione degli uomini di mercato di molte squadre, tra cui l’Inter. Escludendo la possibilità che Baldanzi possa muoversi a gennaio, il problema nel trattare il promettente 19enne è che ancora non esiste di fatto un valore di mercato: cresce di partita in partita e per portarlo via da Empoli servirà mettere mano al portafoglio anticipando o superando la concorrenza. È altissima, quindi, la probabilità di un’asta, ammesso che lui non scelga di restare a crescere in un club che può assicurargli un posto da titolare”.

PARISI“Con le fasce che sono costantemente in evoluzione, con un paio di situazioni da definire a fine stagione, l’Inter tiene il suo nome sul taccuino. È eventualmente pronta a riprendere in mano il dossier, dopo aver optato per Raoul Bellanova nella scorsa sessione di calciomercato. Anche su Parisi hanno fatto sondaggi tutte le big del campionato, anche per lui ci sarà la coda tra giugno e luglio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano