Inter in campo con una maglia speciale contro l'Empoli
Connettiti con noi

News

Inter in campo con una maglia speciale contro l’Empoli

Pubblicato

su

L’Inter festeggerà il Capodanno cinese, indossando una maglia celebrativa durante il match di questa sera con l’Empoli: i dettagli

Come già preannunciato dalla stessa società nerazzurra con il video di qualche giorno fa, l’Inter questa sera festeggerà il Capodanno cinese indossando una maglia speciale contro l’Empoli.

COSA ASPETTARCI?- I nomi dei giocatori saranno scritti in caratteri cinesi, i numeri in giallo con un pattern personalizzato e una patch dedicata sulla manica. Lì sarà presente una frase benaugurante, un gioco di parole costruito col carattere , in cinese “coniglio”. Ed è proprio l’anno del coniglio quello assegnato dalla tradizione cinese al 2023.

La maglia speciale per Inter-Empoli sarà in vendita in edizione limitata sul sito ufficiale e nei negozi di Galleria Passarella e dello stadio, con le personalizzazioni di Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano