Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Skriniar? Sono tranquillissimo, la società sta agendo»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha risposto in merito al tema più scottante del momento: Milan Skriniar e il rinnovo

Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi risponde nel pre-partita tra Inter ed Empoli su alcuni dei temi più caldi sul tavolo dei nerazzurri, primo fra tutti Skriniar e il mancato rinnovo:

SKRINIAR E INTER- «Sono tranquillissimo, basta vederlo giocare e allenarsi. Lo vedo concentratissimo, ha la maglia dell’Inter addosso. Ha anche la fascia di capitano, lo vedo tranquillissimo. Poi la società sta risolvendo la questione in un modo o nell’altro, per me conta il campo»

EMPOLI- «Senz’altro l’accoglienza allo stadio è stata meravigliosa, avevamo promesso prima di Natale che ce l’avremmo messa tutta e siamo contenti di aver dato loro questa soddisfazione, visto che era un derby. Ora però dobbiamo essere superconcentrati per una partita che sarà difficilissima»

CORREA- «Mi aspetto molto da tutti. Veniamo da un periodo con tanti impegni, arriviamo da una gara come quella di Riyadh e ora dobbiamo affrontare una sfida che sarà tutt’altro che semplice»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano