Inzaghi può raggiungere il record impressionante di Conte: il dato
Connettiti con noi

News

Inzaghi può raggiungere quel record impressionante di Conte: il dato

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha l’opportunità di raggiungere Antonio Conte in un record incredibile: ecco di cosa si tratta

La prossima partita contro l’Empoli è l’ultima occasione per l’Inter di Simone Inzaghi per eguagliare il record della Juventus di Antonio Conte della stagione 2013-14 per il numero di partite consecutive con almeno un gol segnato.

Finora, l’Inter ha segnato in tutte le prime ventinove giornate di campionato, mancando solo una partita per pareggiare il record dei bianconeri.

Inoltre, ci sono altri due primati in gioco. Il primo riguarda Lautaro Martinez, che è in corsa per il record di gol segnati in una singola stagione, attualmente detenuto da Higuain e Immobile con 36 reti (Lautaro è a 23 gol).

Il secondo primato è il record di punti ottenuti da una squadra in una singola stagione, stabilito dalla Juventus nel 2013-14 con 102 punti. L’Inter potrebbe superare questo record raggiungendo 103 punti vincendo tutte le prossime nove partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano