Verso Inter Empoli, scatta l'allarme rosso in difesa: cosa succede
Connettiti con noi

News

Verso Inter Empoli, scatta l’allarme rosso in difesa: Inzaghi preoccupato

Pubblicato

su

In vista del match del 1 aprile tra Inter ed Empoli, i nerazzurri soffrono un grandissimo problema nel settore difensivo: i dettagli

La pausa non ha portato bene all’Inter, che ha visto la sua difesa crollare sotto vari fronti: non la situazione ottimale in vista del match con l’Empoli. Prima la vicenda di Acerbi, in attesa della decisione del Giudice Sportivo, e poi una serie di infortuni.

Stefan de Vrij ha riportato un problema muscolare agli adduttori durante gli allenamenti con l’Olanda, mentre Yann Sommer ha dovuto abbandonare il campo al 37º minuto durante l’amichevole tra Svizzera e Danimarca a causa di un infortunio alla caviglia, con il timore di una grave distorsione.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, entrambi potrebbero saltare la partita contro l’Empoli. Gli esami strumentali, previsti per oggi o domani, forniranno maggiori dettagli sulle tempistiche di recupero e la gravità dei problemi fisici, appena prima della ripresa degli allenamenti prevista per mercoledì.

Inzaghi ha buone possibilità di recuperare completamente tutti i giocatori dopo le partite delle Nazionali, considerando che la partita è in programma lunedì, ma rischia di dover schierare una difesa improvvisata ed inedita. Una situazione non ottimale per un reparto tradizionalmente solido, che ha subito solo 14 reti in 29 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano