Zanetti: «Inter? E' ad un alto livello, ma la nostra speranza è che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Inter? E’ ad un alto livello, ma la nostra speranza è che…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato della sfida di domani con l’Inter e di come intende approcciare la gara

In conferenza stampa alla vigilia di Inter-Empoli, il tecnico della squadra toscana parla della sfida e degli aspetti che reputa maggiormente interessanti, come il confronto Asllani-Satriano:

INTER- «Gara difficile perché l’Inter sta giocando ai suoi livelli e parliamo di un livello top in Italia e in Europa. Ha una squadra ricca di campioni e con un bravo allenatore. Può rendere una finale quasi facile quando gioca così. Se ci mettiamo a ragionare troppo sull’avversario rischiamo di andare là ed essere una vittima sacrificale. Ha qualche piccolo difetto perché ha preso dei gol. Qualcosa gli è mancata perché altrimenti sarebbe stato lassù con il Napoli. Speriamo anche che non siano in giornata e che abbiano festeggiato tanto. Si può fare? Questo è il bello del calcio, anche chi sulla carta va lì in teoria a fare una gita può uscire un altro risultato. Mi piacerebbe battere una grande squadra».

ASLLANI SATRIANO- «Sono due giocatori importanti che hanno davanti un futuro incredibile. Asllani ha un talento incredibile, non ho avuto la fortuna di allenarlo. Stessa cosa Satriano che invece posso allenarlo sempre, fa prestazioni di livello altissimo che le completerà facendo gol. Appena completerà questo step sarà giocatore da grande squadra. Arriva da qualche acciacco, ma ha la mia più assoluta fiducia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano