Inter Empoli, Trevisani: «Gol Dimarco? Bereszynski...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Empoli, Trevisani analizza: «Il gol di Dimarco? Bereszynski ha la terza media tecnicamente. Quei due i migliori in campo»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani ha detto la sua dopo il gol messo a segno da Federico Dimarco nel match di campionato tra Inter ed Empoli

Ospite di Pressing, Riccardo Trevisani si esprime così sul gol di Federico Dimarco in occasione del confronto tra Inter ed Empoli, nella 30^ giornata di Serie A.

INTER EMPOLI -«Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria. La rabbia sul cambio mi sembra difficile da capire, però mi piace molto la scelta di non togliere Thuram, due anni fa era più facile: quando dico che Inzaghi è cresciuto molto, dico questo. Il gol di Dimarco? Non possono fare il regolamento per Dimarco, Theo e Bereszynski: i primi due stoppano e impostano, il terzo ha la terza media a livello tecnico e calcia via la palla ma non è colpa del regolamento ma sua».

CASO ACERBI – «Non cambio idea rispetto a quello che si è visto, non credo che Juan Jesus sia un impostore: è finita così, nonostante la giustizia sportiva, che non ha bisogno di prove, ha preso alcune decisioni. Ma sono d’accordo sul fatto che era più facile dare 3 giornate e farla finire all’italiana piuttosto che prendersi il rischio dell’onda che può portarsi. Io non sono d’accordo con la sentenza e col dietrofront di Acerbi, ma andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano