Inter-Emerson Palmieri: un dettaglio rende sostenibile l'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter-Emerson Palmieri: un dettaglio rende sostenibile l’operazione

Pubblicato

su

Emerson Palmieri è l’obiettivo numero uno per la fascia sinistra dell’Inter. Ecco perché sarebbe un’operazione sostenibile

E’ ormai lui il prescelto per la fascia sinistra dell’Inter. Emerson Palmieri, da diversi anni obiettivo nerazzurro, potrebbe finalmente vestire la maglia dei campioni d’Italia.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, c’è un dettaglio che renderebbe sostenibile l’operazione, e permetterebbe quindi ai nerazzurri di completarla.

«Il club a cui il giocatore è accostato più frequentemente è l’Inter, che con Simone Inzaghi cerca un esterno che possa occupare il quinto slot a sinistra del centrocampo, galoppando a tutta fascia. Il calciatore ha tutti i requisiti per corrispondere a questo profilo e il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe rendere l’operazione sostenibile economicamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano