Inter, l'elogio toccante di Mandorlini: «Lautaro è nato pronto. Squadra forte grazie soprattutto a loro 2»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, l’elogio toccante di Mandorlini: «Lautaro è nato pronto. Squadra forte grazie soprattutto a loro 2»

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini ha commentato il percorso stagionale dell’Inter, tessendo le lodi di due elementi in particolare: le parole

Intervistato da TMW, Andrea Mandorlini dice la sua sul percorso dell’Inter in questa stagione, con la squadra lanciata verso la conquista della tanto agognata seconda stella.

LAUTARO – «Lautaro Martinez? È nato pronto. Parliamo di un giocatore che ha fatto tanti gol, è molto giovane e mi auguro che arrivi in fretta il rinnovo di contratto. Penso sia un punto fondamentale per un futuro immediato roseo dell’Inter»

INTER – «Pavard è un giocatore internazionale che conosciamo, Thuram non mi ha fatto un’impressione incredibile, mentre Sommer è un altro che veniva da esperienze importanti. Non mi sorprende niente, sono forti, la società ha speso poco e questo è fondamentale. Marotta e Ausilio hanno lavorato maniera incredibile, senza una società così fai fatica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano