Inter Egnatia, è boom di tifosi al Mazza: il dato sconcertante
Connettiti con noi

News

Inter Egnatia, è boom di tifosi al Mazza di Ferrara: il dato sconcertante sui biglietti staccati

Pubblicato

su

I tifosi sono pronti a sostenere l’Inter, impegnata domani nell’ultima amichevole pre-campionato contro l’Egnatia: i numeri

Un numero incredibile di tifosi è pronto a far sentitre la propria voce e sostenere l’Inter, impegnata domani sera alle 20 nell’ultima amichevole pre-campionato contro l’Egnatia.

Si tratta, come ricorda La Gazzetta dello Sport, dell’unica amichevole che i ragazzi di Simone Inzaghi disputeranno in Italia, e pertanto la presenza dei tifosi sarà massiccia.

Allo stadio Paolo Mazza di Ferrara, teatro del match, saranno presenti più di 10000 tifosi. Nelle ultime ore la vendita dei biglietti ha subìto un’impennata incredibile, a dimostrazione di quanto il tifo nerazzurro sia emozionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano