Inter e Milan, incontro per il nuovo stadio: ecco cosa è emerso
Connettiti con noi

News

Inter e Milan, incontro per il nuovo stadio: ecco cosa è emerso

Pubblicato

su

Contatto a Milano tra le delegazioni di Inter e Milan e il sindaco del capoluogo lombardo Beppe Sala

E’ andato in scena oggi un incontro a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, tra le due milanesi, rappresentati dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello, dal presidente del Milan, Paolo Scaroni, l’amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppe Sala, oltre al coordinatore del dibattito pubblico, Andrea Pillon.

Stando alle ultime di Sky Sport , i club avrebbero dato il benestare alle tempistiche. Questo dimostrerebbe una loro volontà di puntare sull’area di San Siro per la creazione del nuovo stadio. In tempi recenti sembrava che le attenzioni dei club fossero rivolte per le ex aree Falck di Sesto San Giovanni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano