Inter, Dzeko e Correa gli unici intoccabili in attacco. Lautaro verso l'addio?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, Dzeko e Correa gli unici intoccabili in attacco. Lautaro verso l’addio?

Pubblicato

su

Inter, Dzeko e Correa gli unici intoccabili in attacco per la squadra nerazzurra in vista della prossima stagione. Lautaro verso l’addio?

Lautaro Martinez non intoccabile nell’attacco dell’Inter, Il club nerazzurro è pronto infatti a valutare eventuali offerte per l’attaccante argentino.

I veri intoccabili sono altri due: il primo è Dzeko, l’altro è Correa, che di fatto non ha mai avuto – colpa dei problemi fisici – la possibilità di esprimersi al top. Impensabile che l’Inter lo molli dopo una sola stagione, anche a fronte di un investimento – 30 milioni e uno di bonus – assai oneroso. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano