Inter, Dybala-Lukaku in attacco? Via uno tra Dzeko e Correa: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Dybala-Lukaku in attacco? Via uno tra Dzeko e Correa: le novità

Pubblicato

su

Inter, Dybala-Lukaku in attacco? Via uno tra Dzeko e Correa: le novità sui movimenti nel reparto offensivo dei nerazzurri

Con un Lukaku e un Dybala in più, il reparto offensivo dell’Inter sarà più che affollato, sia dal punto di vista quantitativo sia da quello qualitativo. Ed è chiaro che non possa bastare l’addio di Sanchez, con cui, peraltro, dovrà essere trovato un accordo per la buonuscita sulla rinuncia all’ultimo anno di contratto.

Serve sistemare uno tra Dzeko o Correa, ottenendo come conseguenza anche un risparmio sul monte-ingaggi, altra necessità per questa sessione di mercato. Il bosniaco ha ancora un anno di contratto a 5,5 milioni netti. La speranza è che qualche big abbia bisogno di un bomber di scorta. In Spagna si è parlato del Real Madrid, come alter ego di Benzema, ma sono arrivate smentite. Qualche rumour c’è stato anche sulla Juventus. Al momento, però, è ancora tutto in evoluzione.

Ci sono più movimenti attorno a Correa: prima si è mosso il Marsiglia e ora il Newcastle. Difficile un’immediata cessione a titolo definitivo dopo l’investimento da 31 milioni di euro, ma un prestito anche oneroso, con stipendio pagato dalla nuova squadra, potrebbe essere una soluzione accettabile. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano