Longhi: «Il Mondiale sta facendo bene a Dumfries e all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Longhi: «Il Mondiale sta facendo bene a Dumfries e all’Inter»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo Bruno Longhi ha posto l’accento sull’eccezionale prestazione di Dumfries durante il Mondiale

Per Bruno Longhi, Denzel Dumfries sta attualmente giocando all‘Olanda come ci si aspettava sin dall’inizio facesse all’Inter:

DUMFRIES- «Già agli Europei aveva impressionato. All’Inter non ha convinto anche perché fare meglio del suo predecessore Hakimi non era semplice. Ai Mondiali ha fatto benissimo perché sta giocando come ci si aspettava giocasse a Milano. Bisogna sottolineare che con l’Olanda la disposizione è diversa, il centrocampo è a quattro e non a cinque e gli permette di avere più spazio sulla fascia. Certo è che questo Mondiale sta facendo bene sia a lui che all’Inter, in caso voglia ancora venderlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano