Inter, Dumfries avvisa Inzaghi: «Olanda? Nel 4-3-3 mi trovo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Dumfries avvisa Inzaghi: «Olanda? Nel 4-3-3 mi trovo bene»

Pubblicato

su

Scalda i motori il terzino dell’Inter Denzel Dumfries, l’Olandese protagonista con gli Oranje ha lanciato indicazioni tattiche ad Inzaghi

Protagonista in Serie A con la sua Inter, prezioso uomo assist con l’Olanda. Non smette di sorprendere l’inizio della stagione calcistica 2023-2024 di Denzel Dumfries.

Dopo essersi ritagliato uno spazio importante con i meneghini, il classe ’97 è stato protagonista nelle tre occasioni che hanno permesso agli Oranje. Ai microfoni di NOS il giocatore ha commentato la propria prestazione, confermando di trovarsi a proprio agio all’interno del 4-3-3 nel ruolo di terzino. Che sia un messaggio rivolto direttamente a Simone Inzaghi?

ASSIST – «Non ho fatto due, ma tre assist (ride, ndr). La palla del terzo gol è andata a Weghorst come volevo, ma è stata più fortuna che bravura».

TERZINO NEL 4-3-3«Mi sono sentito bene da terzino destro, siamo riusciti a imporre il nostro gioco all’avversario e questo ci dà grande fiducia».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano