Inter, due volti nuovi ad Appiano: Skriniar in settimana, oggi Calhanoglu - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inter, due volti nuovi ad Appiano: Skriniar in settimana, oggi Calhanoglu

Pubblicato

su

Due volti nuovi oggi ad Appiano Gentile per l’Inter: Skriniar e Calhanoglu saranno a disposizione di Simone Inzaghi

Altra giornata di lavoro per l’Inter di Simone Inzaghi in preparazione della nuova stagione. Il nuovo allenatore nerazzurro continuerà a lavorare con un gruppo ridotto e in fase di costruzione, in attesa del rientro dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali in giro per il mondo.

A proposito di Nazionali, come riporta SkySport, il primo a tornare a lavorare ad Appiano Gentile sarà Milan Skriniar, eliminato con la sua Slovacchia alla fase a gironi di Euro 2020. Il difensore, infatti, tornerà in settimana. Chi sarà a disposizione fin da oggi è Hakan Calhanoglu, il nuovo volto dell’estate dell’Inter, pronto a entrare subito nel mondo nerazzurro e a mettersi a disposizione dell’allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano