Jeda: «L'Inter accusa il dovere di vincere, è questo il problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jeda: «L’Inter accusa il dovere di vincere, è questo il problema»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Jeda ha detto la sua sul cammino dell’Inter sia in campionato che in Champions League

Per l’ex calciatore Jeda il problema dell’Inter sta soprattutto nella pressione a cui i nerazzurri sono costantemente sottoposti, il che inficia la loro concentrazione in campo. Ecco la sua dichiarazione a Sport Italia:

LE PAROLE- «L’Inter poteva fare meglio in campionato. Però non è facile mantenere la concentrazione giocando due competizioni così importanti come la Serie A e la Champions League. I nerazzurri sono spesso sotto pressione. A volte nella foga e nell’ansia di dover e voler vincere la partita ti esponi ai contropiedi. Il problema della squadra di Simone Inzaghi sta proprio nel rimanere concentrata per 90 minuti. A volte gioca tanto bene, crea le occasioni però subisce dei gol. Anche contro la Juventus è successo. A Torino non stava giocando male ma quando ha subito la rete ha rotto l’equilibrio. Curare i dettagli è fondamentale, soprattutto negli scontri diretti in cui l’Inter ha zoppicato un pochino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano