Inter dopo la sosta? Bergomi: «Lautaro mi sembra l'unico in difficoltà. Su Lukaku vado controcorrente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter dopo la sosta? Bergomi: «Lautaro mi sembra l’unico in difficoltà. Su Lukaku vado controcorrente»

Pubblicato

su

Bergomi prova ad analizzare come sarà l’Inter dopo la sosta. Soffermandosi in particolar modo sul reparto offensivo, quindi su Lukaku e Lautaro

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello SportBeppe Bergomi ha parlato delle possibili ambizioni nerazzurre alla ripresa del campionato dopo la sosta per il Mondiale. Soffermandosi in particolar modo sullo stato di salute del reparto offensivo composto da Lukaku e Lautaro.

LUKAKU – “Vado controcorrente, penso che sia solo stato sfortunato. Nonostante non giocasse da tempo, ha trasformato il Belgio. Ora l’Inter ritrova un giocatore che ha fatto passi avanti dal punto di vista fisico”.

LAUTARO – “Mi sembra l’unico in difficoltà. Spero che il suo Mondiale decolli e poi torni carico per l’Inter. In coppia con Lukaku, il Toro è troppo importante”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano