Inter furibonda: possibile faccia a faccia con Inzaghi. Vietato fallire il quarto posto
Connettiti con noi

News

Inter furibonda: possibile faccia a faccia con Inzaghi. Vietato fallire il quarto posto

Pubblicato

su

Inter furibonda: possibile faccia a faccia con Inzaghi. Vietato fallire il quarto posto per la squadra nerazzurra

Dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, nell’ambiente Inter c’è un senso di frustrazione e di preoccupazione visto anche il largo distacco accumulato dalla capolista Napoli. Non è da escludere ad Appiano in giornata un face to face tra la dirigenza e Inzaghi, alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna.

Un piazzamento nelle prime quattro posizioni è un traguardo che la dirigenza dell’Inter dà per scontato considerato il valore della rosa a disposizione di Inzaghi. L’obiettivo della “strigliata” sarà quello di far tornare in vita per il campionato quelle motivazioni che non sembrano essere le stesse della Champions. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano