Inter Dinamo Kiev LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

News

Inter Dinamo Kiev 3-0: Barella, Dzeko e Sensi regalano un’altra vittoria ai nerazzurri

Pubblicato

su

All’ U-Power Stadium di Monza, l’amichevole pre campionato tra Inter e Dinamo Kiev: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

L’Inter chiude il pre campionato con un’altra convincente prova ai danni della Dinamo Kiev. I ragazzi di Simone Inzaghi trovano la via della rete con un’ottima azione che Barella conclude con una gran tiro di precisione. Va subito in gol all’esordio Dzeko che rimane in campo per 45′, chiude la partita Sensi che sta riprendendo minuti dopo una scorsa stagione altalenante. I nerazzurri vincono e convincono anche quest’oggi.


Sintesi Inter Dinamo Kiev 3-0

Fischio d’inizio – Si parte!

3′ Prima occasione – Cross in mezzo di Calhanoglu che scivola sul fondo.

5′ Tentativo di Barella – Dopo un cross di Perisic, la palla rimane al limite dell’area dove Barella colpisce ma trova la risposta di Buschan che devia in calcio d’angolo.

7′ Sfiora il gol De Vrij – Batte il calcio d’angolo Calhanoglu e la palla cade sulla testa di De Vrij che spreca un grande occasione davanti alla porta.

13′ GOL DELL’INTER – Grande giro palla al limite dell’area con un triangolo che parte da Skriniar e conclude Barella con un sinistro dell’angolino.

16 ‘ Calcio di punizione per l’Inter – Fallo su Sensi. Sulla palla va Calhanoglu che ci prova, ma la palla termina al lato della porta.

18′ Ci prova Brozovic – Tentativo da fuori area da parte del croato che viene deviato in calcio d’angolo.

20′ Super chance per Dzeko – Calhanoglu batte il calcio d’angolo che finisce sul piede di Dzeko che a due passi dalla porta tira alto.

25′ Calcio di punizione per l’Inter – Fallo di Shaparenko su Barella, che lo trae in inganno con una finta di corpo. Sempre Calhanoglu sulla palla che questa volta non trova i compagni.

27′ Cooling Break – L’arbitro interrompe il gioco per far rifiatare le due squadre.

32′ Occasione per Sensi – Grande ripartenza dell’Inter con Perisic che porta palla e la metto dietro al limite dell’area dove Sensi prova un tiro al volo che si spegne sul fondo.

34′ GOL DELL’INTER – Barella lancia lungo per Dzeko (all’esordio con la maglia numero 9) che salta il portiere e mette dentro.

38′ Timido tentativo della Dinamo – Lednev porta palla e prova un tiro improbabile che finisce lontano da Handanovic.

40′ Ci riprova la Dinamo – Rodrigues manda a sedere Brozovic e libera il destro. Nessun problema per Handanovic con la palla che finisce alta.

40′ + 2 Chanche per la Dinamo   Ci prova Rodrigues che difende la palla in area e si gira, ma la conclusione si spegne al lato Handanovic.

40′ + 2 – Fine primo tempo!

Inizia la ripresa – Entra Pinamonti che prende il posto di un ottimo Dzeko.

50′ Ripartenza dell’Inter – Calhanoglu porta palla e appoggia per Pinamonti che conquista il calcio d’angolo, poco pericoloso con l’uscita del portiere della Dinamo Kiev.

52′ Doppio tentativo per Barella – Tiro secco per il centrocampista italiano che trova un’attento Buschan.

55′ Zabarny salva sulla linea – Skriniar porta in area che appoggia a Pinamonti che mette in mezzo dove arriva Calhanoglu che trova lo specchio della porta, ma il difensore della Dinamo Kiev gli nega la gioia del gol.

60′ GOL DELL’INTER! – Sensi trova Darmian dentro l’area che gliela rigioca e trova la via del gol.

61′ Tre cambi per l’Inter – Inzaghi mette mano alla panchina e dà spazio a Vecino, Vidal e Dimarco che prendono il posto di Barella, Sensi e Perisic.

64′ Cambi anche per la Dinamo – Entrano Shepelev, Sydorchuk e Tymchyk.

71′ Ritmi bassi – Entrambe le squadre aspettano e cala il ritmo partita.

73′ Altri cambi tra le file dell’Inter – Inzaghi cambia il reparto difensivo: entrano Radu, Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov.

78′ Tentativo di Pinamonti – Ranocchia lancia lungo per il giovane attaccante che tira alto.

80′ Ultimi cambi per l’Inter – Escono Brozovic, Darmian e Calhanoglu ed entrano Agoume, Zanotti e Salcedo.

82′ Traversa di Pinamonti – Squillo di Salcedo che imbuca per Pinamonti che prende la traversa.

84′ Cambi per la Dinamo Kiev – Entrano Antyukh, Verbic e Shabanov.

88′ Vicino al gol Pinamonti – Bel calcio d’angolo battuto da Dimarco con la palla che finisce sul piede di Pinamonti che prova un voleè al volo, ma trova un grande intervento del portiere.

90′ Fischio finale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Migliore in campo: Nicolò Barella


Inter Dinamo Kiev 3-0: risultato e tabellino

RETE: 13′ Barella, 34′ Dzeko, 60′ Sensi

INTER (3-5-1-1): 1 Handanovic (73′ Radu); 37 Skriniar (73′ D’Ambrosio), 6 de Vrij (73′ Ranocchia), 95 Bastoni 73′ Kolarov); 36 Darmian (80′ Zanotti), 23 Barella (61′ Vecino), 77 Brozovic (80′ Agoume), 20 Calhanoglu (80′ Salcedo), 14 Perisic (61′ Dimarco); 12 Sensi (61′ Vidal); 9 Dzeko (45′ Pinamonti) .
A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 8 Vecino, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 16 Salcedo, 18 Agoumé, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 48 Satriano, 99 Pinamonti.
Allenatore: Simone Inzaghi.

DINAMO KIEV (4-2-3-1): 1 Buschan (46′ Boyko); 94 Kedziora, 25 Zabarny (65′ Tymchyk), 34 Syrota (84′ Shabanov), 20 Karavaev (84’Antyukh); 5 Sydorchuk (65′ Andrievsky), 10 Shaparenko (65′ Shepelev); , 17 Lednev (52′ Garmasch), 15 Tsygankov (84′ Verbic); 9 Ramirez.
A disposizione: 7 Verbic, 8 Shepelev, 13 Shabanov, 14 de Pena, 18 Andrievskiy, 19 Garmash, 23 Sidcley, 24 Tymchik, 28 Kulach,29 Buyalskiy,35 Neshcheret, 71 Boyko,73 Shkurin, 99 Antukh.

Arbitro: Piccinini.
Assistenti: Miele, Gualtieri C.
Quarto Uomo: Gualtieri M.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano