Sconcerti su Inter: «Dimarco il migliore dell'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti su Inter: «Dimarco il migliore dell’Italia»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha commentato la vittoria dell’Italia in casa dell’Ungheria, elogiando Dimarco dell’Inter

Mario Sconcerti si toglie il cappello davanti alla prestazione di Dimarco dell’Inter, ieri sera con la maglia dell’Italia, protagonista della vittoria degli azzurri contro l’Ungheria:

LE PAROLE- «Il migliore, è sorprendente la sua facilità di essere dentro la partita in modi diversi, la facilità con cui genera cose importanti. Lo schema di Mancini era il più adatto a chi cercava risultato senza avere gioco all’altezza. Di Lorenzo e Dimarco hanno chiuso il campo e raddoppiato in avanti, Barella si è occupato del suo momento confuso, Cristante ha corso per tutti, sia pure al suo ritmo. Il vero estraneo è stato Gnonto, che pure ha inciso nel rimpallo del primo gol. È sembrato di una categoria troppo lontana. Difficile capirne la scelta, ma anche nel suo giudizio è giusto adeguarsi al risultato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano