Inter, Dimarco: «Ecco come sono cambiato. Il mio rapporto con Lukaku...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Dimarco: «Ecco come sono cambiato. Il mio rapporto con Lukaku…»

Pubblicato

su

L’esterno nerazzurro Federico Dimarco tra la sua crescita nell’Inter e il rapporto con l’attaccante belga Romelu Lukaku

L’esterno nerazzurro Federico Dimarco, giocatore e sostenitore dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra stagione attuale e Lukaku tramite Rivista Undici.

RENDIMENTO PERSONALE«Non mi sento un giocatore unico, ma lavoro per esserlo. Però i giocatori del mio ruolo sono diversi rispetto al mio modo di giocare. Ho delle qualità che la maggior parte non ha, e viceversa. Nei ruoli sono cambiato parecchio: da terzino difensivo a esterno di spinta. Il modo di giocare è cambiato completamente. Interscambiabile. A me piace molto. Ti capita di non ritrovarti nel tuo ruolo, di essere in parti del campo che non ti aspetti. Per esempio, quest’anno ho segnato contro il Bologna mentre mi trovavo sulla fascia destra».

SU LUKAKU – «Ci vediamo molto spesso al di fuori del campo, eravamo in contatto anche quando io ero a Verona. Abbiamo un ottimo rapporto, con lui si parla molto di calcio ma anche ovviamente di vita privata. E la sera ci sfidiamo alla Play… Quando non sono in ritiro, voglio godermi la mia famiglia. La prima cosa a cui penso, quando mi sveglio la mattina, è come stanno i miei figli. E poi… cosa dovrò fare in allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano