Dimarco ha convinto l'Inter e Inzaghi: doppio ruolo in nerazzurro
Connettiti con noi

Calciomercato

Dimarco ha convinto l’Inter e Inzaghi: doppio ruolo in nerazzurro

Pubblicato

su

Dimarco ha convinto l’Inter e Inzaghi dopo il test di Lugano: può restare in maglia nerazzurra la prossima stagione

Federico Dimarco corre a grandi passi verso la riconferma all’Inter. Dopo le belle parole nei suoi confronti di Marotta e Inzaghi, l’ex laterale del Verona ha convinto tutti nel primo test stagionale in Svizzera contro il Lugano.

L’Inter e il tecnico piacentino hanno intenzione di confermarlo in rosa per la prossima stagione, considerando anche la sua duttilità in campo come sottolinea Tuttosport. Oltre ad agire sulla fascia sinistra, Dimarco sarebbe una preziosa alternativa anche nel pacchetto arretrato come vice Bastoni. Il classe ’97 esordì in nerazzurro nel 2014 con Mancini in panchina e adesso spera di ritagliarsi uno spazio importante nella nuova Inter di Simone Inzaghi. 

Solo un’offerta tra i 10 e i 12 milioni di euro per il suo cartellino farebbe tentennare la dirigenza nerazzurra, con diverse squadre di Serie A (Torino in primis) che hanno messo gli occhi sul difensore. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano