Connettiti con noi

News

Inter, DigitalBits nuovo main sponsor. Trattativa anche Nike: le cifre

Pubblicato

su

Inter, DigitalBits nuovo main sponsor: le cifre per il nuovo sponsor di maglia al posto di Socios.com

Il nuovo main sponsor dell’Inter non sarà più infatti Socios.com, ma DigitalBits, che porterà l’Inter ad essere la seconda squadra in Italia che incasserà di più.  La somma pattuita con la società californiana di blockchain però è assai più importante: è frutto di un contratto firmato lo scorso autunno che prevedeva il primo anno come sponsor di manica (5 milioni) e il resto (85 più bonus) da dividere nelle successive tre stagioni per diventare lo sponsor di maglia.

L’annuncio del nuovo matrimonio probabilmente sarà dato solo a metà luglio quando saranno presentate le nuove maglie (o almeno la prima) del 2022-23. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano